alcuni giovani ragazzi dell’ASD Lastimma don Bosco hanno partecipato ad un campo scuola a Pierabech l’ultima settimana di Luglio. Si tratta di 22 ragazzi della categoria esordienti e giovanissimi che con molto entusiasmo e fatica si sono impegnati in mattinate di allenamento intenso, in camminate di montagna e soprattutto in attività formative.

All’interno della settimana non sono mancate le serate di divertimento e i giochi nel bosco, oltre ai tornei di calcio tra squadre e ai tornei vari di ping-pong, carte, scacchi e dama. È stata proprio una settimana di divertimento e di gioco di squadra!
Gli effetti di questa settimana passata insieme si stanno facendo vedere in queste prime settimane di allenamento, si nota infatti come il gruppo sia molto affiatato e desideroso di fare bella figura davanti a tutte le altre società.
Un ringraziamento va fatto a tutti gli educatori/animatori che hanno donato il loro tempo e il loro cuore perché i ragazzi potessero ricevere qualcosa di bello per la loro crescita umana e spirituale, oltre che calcistica!
Speriamo che molti possano trovare nell’ASD Lastimma don Bosco quell’ambiente sano dove trovare uno stile di vita allegro, sereno e vincente.
Nessun commento:
Posta un commento