venerdì 7 febbraio 2014

La pioggia non dà tregua.

La pioggia non dà tregua. Nonostante siano meno intense rispetto ai giorni scorsi, le precipitazioni di queste ore stanno trovando terreni già impregnati d'acqua e non serve molto per vedere le prime pozzanghere.
La delegazione di Padova ha già ufficializzato i rinvii a data da destinarsi delle seguenti partite in programma dopodomani:
- quinta giornata di ritorno nei gironi I e L di Seconda categoria;
- terza giornata di ritorno di Terza categoria;
- terza giornata di ritorno nei campionati provinciali Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Dal canto suo, la delegazione di Treviso ha rinviato a data da destinarsi la quarta giornata di ritorno dei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi, che erano in programma per domenica 9 febbraio. Rinviata anche la partita dei Giovanissimi (girone D) Prodeco Montello-Istrana, fissata per sabato 8.
In merito ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, nei giorni scorsi il presidente della Figc veneta, Giuseppe Ruzza, ha dichiarato che "salvo cataclismi, in questo fine settimana la Federazione non interverrà e a decidere se giocare sarà l'arbitro".

Il Presidente Ruzza non fa' riferimento al Settore Giovanile quindi ancora tutto "appeso" alle decisioni di Giove pluvio, se dovesse continuare a piovere, come da previsioni, e' auspicabile un'ulteriore sospensione, se non altro per non dover far fare chilometri a vuoto a giocatori e genitori.

Nessun commento:

Posta un commento